Paola Madau

Paola Madau è Responsabile e Coordinatrice dei consulenti e promoter di F2F Communications, prima agenzia Fastweb in Italia, incaricata della gestione degli Stand promozionali nei più importanti centri commerciali di Roma, Firenze e Catania.

Nata e cresciuta a Sassari si trasferisce a Roma per proseguire gli studi. Dopo la Laurea in Editoria lavora per qualche tempo in piccole case editrici romane ma, un po’ per curiosità e un po’ per istinto, decide di mettersi alla prova nel mondo della vendita, dalla promozione di opere d’arte e di eventi fino al mondo della telefonia.

Qui inizia il percorso professionale che l’ha portata a ricoprire il prestigioso ruolo che attualmente occupa. Dapprima Promoter presso gli Stand Istituzionali, mostra da subito grandi capacità nelle tecniche di vendita diretta ottenendo eccellenti risultati che la portano a vincere il Premio di TopSeller dell’Anno.

Raggiunto il ruolo di Team Leader segue diversi corsi di formazione e dimostra una naturale attitudine all’insegnamento e alla motivazione, incrementando la rete commerciale e formando un gruppo di consulenti che permettono l’espansione dell’azienda. Viene quindi promossa Responsabile.

Nel 2013 le viene affidato il compito di scrivere e tenere il discorso ufficiale del Meeting Nazionale di F2F –Fastweb SpA.

“L’esperienza più formativa che mi ha lasciato il lavoro di Promoter è stata accorgermi, giorno per giorno, di quanto cambiasse il mio carattere, la mia visione del mondo e delle persone.” - Paola Madau